Come avete potuto notare da alcuni giorni, il nostro Centro Medico sta cambiando volto. Questo per via di un piccolo grande cambiamento che interesserà la clinica lungo i prossimi mesi.

Da alcuni anni il Centro Medico Spallanzani è entrato a far parte del gruppo Lifenet Healthcare, unendosi a una serie di cliniche sparse in tutta Italia come Piccole Figlie Hospital di Parma, Ospedale Regina Apostolorum di Roma, Centro Medico Diagnostico di Torino e Centro Medico Visconti di Modrone a Milano.


Proprio in conseguenza di questo fatto è stato deciso di adeguare la nostra identità visiva alle altre strutture sanitarie facenti parte del gruppo, mandando in pensione il vecchio logo per accoglierne uno nuovo, più moderno.

Questo cambiamento rappresenta un percorso per il Centro Medico che ci accompagnerà lungo i prossimi mesi. Più ci addentreremo nel 2023 più il nuovo logo e la nuova identità visiva della clinica saranno presenti nella vita quotidiana di lavoratori e pazienti.

Questo è il logo creato per rappresentare il Centro Medico lungo i prossimi anni, siamo molto felici di poterlo condividere finalmente con tutti voi. La nostra speranza è che possa rappresentare non solo una rinfrescata dal punto di vista visivo per il Centro, ma un vero e proprio punto di ripartenza simbolico per le sfide che dovremo affrontare da ora in poi.